ADABUS è leader nazionale per le soluzioni di Registrazione, Archiviazione, Gestione e Analisi di Comunicazioni per importanti applicazioni e fornisce soluzioni e servizi che soddisfano completamente le esigenze dei propri Clienti.
- Sistemi di Registrazione integrate con tutti i vendor TLC in ambienti VoIP e TDM.
- Registrazioni sicure e crittate.
- Perfetta integrazioni nell’infrastruttura di tecnologica del Cliente.
- Sviluppo di integrazioni software con gli applicativi del Cliente.
- Soluzioni on-premises e in Cloud.
- Business-Continuity e Disaster Recovery.
- On Line storage.
- Dynamic Licensing.
- Conformità a tutti gli standard normativi: e.g. PCI DSS Payment Card, – GDPR – MiFIDII.
- Speech Analytics.
- Screen Recording (registrazione e analisi dello Screen dell’operatore).
- Emotion Detection (ricerca per stato emozionale);
- Soluzioni di eLearning, Coaching, Customer Feedback, Quality Evaluation.
La Registrazione delle comunicazioni e dei dati correlati, è il primo passo per catturare e memorizzare un’enorme mole d’informazioni che altrimenti andrebbero perse con gravi danni economici per le aziende o per il settore della sicurezza.
Al contrario, con le nostre soluzioni di Registrazione e Speech Analytics, questa notevole more d’informazioni, viene recuperata e analizzata fornendo straordinari strumenti e vantaggi competitivi per le aziende.