Registrazione Telefonica da Remoto e da Cellulari
Molti scenari lavorativi sono radicalmente cambiati e molte Aziende cercano soluzioni che consentano di lavorare da casa e in remoto, ricorrendo sempre più a un massiccio utilizzo del telelavoro o dello Smart Working.
Le nostre soluzioni di Registrazione Telefonica, conformi alle leggi e alle normative vigenti soprattutto in ambito Finanziario, dei Contact Center (Ordini verbali, Assistenza, Customer care) e della Sicurezza, si adattano perfettamente a questi nuovi scenari lavorativi, consentendo la Registrazione Telefonica completa oppure on-demand, in modo legalmente sicuro e da qualsiasi telefono remoto e cellulari.
Registrazione Telefonica Conforme quando si lavora da remoto.
I vantaggi:
- Soluzione indipendente dalla posizione dell’Operatore: telefoni fissi o cellulari.
- Registrazione e Archiviazione crittografata, a prova di manomissione delle chiamate in entrata e in uscita.
- Possibilità di avviare, arrestare e mettere in pausa le registrazioni in modo flessibile.
- Ricerca e Replay delle registrazioni efficienti via browser.
- Notifica ai Clienti che la conversazione sarà registrata (annuncio registrato automatico).
- Conservazione delle registrazioni (periodo di archiviazione personalizzata ad esempio secondo le direttive applicabili dei mercati finanziari come MiFID II e Dodd-Frank).
- La soluzione ridondante, a prova di audit, garantisce una memorizzazione dei dati legalmente conforme.
- Implementazione facile e immediata.
- Soluzione flessibile e dinamica per il numero di Operatori che devono effettuare le registrazioni.