Software per Call Center
Contact Center – Customer Experience – Speech Analytics – Quality Monitoring
INSPIRATIONneo è una soluzione software completa ed innovativa che permette di aumentare l’efficacia, la qualità, la produttività ed i valori delle risorse umane, migliorando l’addestramento degli agenti, i prodotti, i servizi e i processi di business, diminuendo contestualmente i costi e aumentando il fatturato attraverso l’attenzione ed il miglioramento della Customer Experience.
Una delle particolarità delle soluzioni di INSPIRATIONneo, si basa sull’analisi delle interazioni vocali che gli Agenti effettuano con i Clienti e che rappresentano il 65% delle comunicazioni totali.
INSPIRATIONneo è una suite completa per Call Center che importanti funzionalità:
- Call Recording
- Monitoraggio e Analisi della Experience percepita dai Clienti.
- Speech Analytics
- Registrazione delle attività del monitor – Screen Recording
- Reporting
- Coaching Agenti in tempo reale.
- Training personalizzato degli agenti.
- eLearning
- Supporto online degli Agenti – Agent Assinstance
- Customer Feedback.
- Integrazioni con Workforce Management.