Customer Service Operatori Finanziari
Il trend attuale del mercato Finanziario globale rende imprescindibile un servizio impeccabile al Cliente, un’estrema accuratezza negli Ordini, un’assoluta aderenza di Conformità dei nuovi Regolamenti finanziari.
Gli operatori di servizi finanziari che vogliono battere la concorrenza devono offrire il miglior Servizio Clienti e gestire le richieste con accuratezza e velocità.
Il monitoraggio della Qualità fornisce un’analisi completa del livello effettivo del servizio e aiuta il Management a decidere come ottimizzare i flussi di lavoro, gli approcci di vendita e il contenuto delle comunicazioni.
Il business finanziario si muove velocemente, e per Banche, Call Center, Brokers, Compagnie Assicurative e Istituti finanziari, il più piccolo gap nella gestione, raccolta, e utilizzo delle comunicazioni, può causare una notevole quantità di problemi prima che siano identificati e corretti.
Le istituzioni finanziarie devono quindi affrontare la sfida di aderire ai nuovi requisiti di Conformità.
I sistemi informatici di Registrazione Gestione e Analisi delle comunicazioni devono essere conformi con il regolamento Europeo GDPR per il trattamento corretto della Privacy e dei dati sensibili nonché con gli standard di sicurezza internazionali del Payment Card Industry (PCI) e MiFIDII.
I Regolamenti includono anche la nuova legge tedesca per la tutela degli investitori; l’obbligo di registrazione vocale degli Ordini dalla Financial Services Authority ( FSA ) in Gran Bretagna, e dalla Loi sur la Sécurité dalla Financière (LSF) in Francia, la Securities and Exchange Commission (SEC) negli Stati Uniti.
Per garantire questo ed altro ancora, tutte le realtà finanziarie necessitano delle soluzioni ADABUS per la Registrazione e Analisi delle comunicazioni – Soluzioni affidabili, flessibili e a rapido accesso ai dati, orientate verso i bisogni del Cliente, tecnologicamente avanzate, e progettate per far fronte ad applicazioni tipicamente High End.