Il modulo Agent Assistance incorpora la funzione di “richiesta di aiuto/supporto”, quindi gli agenti possono rivolgersi al Supervisor in tempo reale evitando che il Cliente dall’altra parte del telefono se ne accorga.
Il Supervisor può rispondere con messaggi istantanei attraverso il PC chat line o prendere il controllo del PC dell’Agente per aiutare ed educare in modalità “live” l’Agente, nonché per risolvere eventualmente il problema del Cliente fornendo il Servizio migliore in tempo reale.
Active Coaching
INSPIRATIONneo permette di utilizzare le registrazioni reali fra Agenti e Clienti nelle sessioni di addestramento, correzione e miglioramento dell’attività degli Agenti.
Le Registrazioni sono fornite on-line agli Agenti, completate con osservazioni o consigli da parte del Supervisor, e possono essere presentate agli agenti come migliori/peggiori esempi di interazioni da cui trarre le dovute nozioni per valutare dove e come migliorare.
Molti registrazioni significative ai fine dell’addestramento possono essere selezionate e rapidamente distribuite per altre campagne e sessioni di training.