Numerosi Clienti hanno già scelto le nostre soluzioni MARATHON e INSPIRATION di Speech Analytics per il mercato italiano ed anche questo Cliente ha implementato per il proprio Contact Center le nostre innovative soluzioni di Speech Analytics e Voice Recording.
Il Cliente che ha ricevuto il Call Center Association’s (CCV) Quality Award e nel 2013 ha festeggiato il 25° anno di attività, è specializzata nel fornire servizi di marketing, assistenza ai Clienti e supporto alla rete vendita e alle officine a numerosi gruppi automobilistici internazionali.
La nostra soluzione di Speech Analytics INSPIRATION, consente al Cliente attraverso l’analisi delle interazioni Contact Center / Clienti, di ottenere importanti informazioni strutturate sui Clienti, i servizi offerti, l’ottimizzazione dei processi, il livello di skils degli agenti, la formazione interna ed il netto miglioramento della Customer Experience.
L’implementazione di soluzioni di Speech Analytics, offrono notevoli vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi, in quanto consentono di valutare con precisione e velocità molto maggiori enormi quantità di interazioni, riducendo al mimino l’intervento umano per focalizzarlo solo sui punti che ne richiedono l’intervento.
Le nostre soluzioni sono perfettamente integrate con l’infrastruttura tecnologica del Cliente ed includono integrazioni software con gli applicativi del Contact Center. Le chiamate inbound e outbound sono trattate con regole diverse e programmate tramite “recording planning”, registrazione start/stop automatici e registrazione on-demand.