Soluzioni

STRAORDINARI VANTAGGI ANALIZZANDO LE COMUNICAZIONI

L'attuale ambiente economico caratterizzato da mercati fortemente competitivi e da modelli di business in continuo cambiamento, è sempre più importante conoscere a fondo i propri Clienti e il proprio mercato tramite la reale "esperienza" vissuta dai Clienti attraverso i Servizi, i Prodotti, le modalità di relazione e di comunicazione offerti a loro dalle Aziende.

Le nuove soluzioni di Speech Analytics, offrono alle Aziende straordinari strumenti di analisi, che si trasformano subito in vantaggi economici, competitivi e strategici nei propri mercati.

Con la suite INSPIRATIONneo, ADABUS offre avanzate soluzioni di Speech Analytics per analizzare tutte le interazioni voce tra l'Azienda ed i Clienti, permettendo di estrarre, strutturare e disporre di informazioni di elevato valore per il business che normalmente vengono perse con un grave danno economico per l'Azienda.

"80% delle Aziende ritiene di fornire un eccellente Servizio e Customer Experience, ma... dopo averlo chiesto ai loro stessi Clienti, solo l'8% è d'accordo!" - (fonte Bain & Company)."

Con Speech Analytics analizzare e strutturare i contenuti all'interno dell'enorme quantità di comunicazioni fra l'Azienda ed i Clienti, si aprono nuove e concrete modalità per avvantaggiarsi sulla concorrenza, attraverso la conoscenza reale dei propri Clienti (cosa pensano di noi), attraverso il miglioramento della Qualità di Prodotti e Servizi offerti, il miglioramento della Customer Experience con conseguente aumento delle fedeltà dei Clienti e del business (Up-Selling - Cross-Selling).

Con INSPIRATIONneo si raggiungono inoltre importanti obiettivi strategici attraverso l'analisi del mercato e dei suoi rapidi cambiamenti, la migliore conoscenza della concorrenza, l'ottimizzazione dei Processi e la maggiore redditività dell'Azienda attraverso la riduzione dei costi non misurati e non percepiti, causa di gravi perdite economiche per inefficienza.