Keyword Spotting

Il motore di Speech Analytics analizza le registrazioni voce effettuate ed estrae tutte le comunicazione che contengo le parole e le frasi oggetto delle analisi.

Una delle particolarità della soluzione è che analizza direttamente le interazioni vocali, che gli Agenti effettuano con i Clienti, e che nei Contact Center rappresentano il 65% delle comunicazioni totali.

Il motore è dotato di eccezionali ed innovative caratteriste che consentono straordinari vantaggi sulle prestazioni ed inoltre è facilmente personalizzabile direttamente dal Cliente con tutte le parole specifiche (keyword spotting) che caratterizzano le proprie attività/campagne.

È possibile quindi inserire facilmente e in ogni momento, ad esempio: nomi di prodotti e servizi, nomi di concorrenti, acronimi, parole che identifichino nuovi prodotti e servizi richiesti dalla clientela, valutazione dei trend di mercato, ecc.

Il motore di Speech Analytics è straordinariamente performante e la personalizzazione ed il tuning in base al proprio settore operativo, sono tutte facilmente gestibili dall'utente e rendono la soluzione perfettamente adattabile a qualunque esigenza.