Soluzioni

Nella nostra attuale società, caratterizzata da mercati fortemente competitivi, da nuovi e sempre più virtualizzati modelli di business e da crescenti esigenze di prevenzione e sicurezza, le registrazioni delle comunicazioni e dei dati ad essere correlate, rivestono un’importanza fondamentale e in molti settori è altresì un obbligo di legge.

ADABUS è leader nazionale per le soluzioni di Registrazione, Archiviazione, Gestione e Analisi di Comunicazioni per importanti applicazioni e fornisce soluzioni e servizi che soddisfano completamente le esigenze dei propri Clienti.

  • Sistemi di Registrazione integrate con tutti i vendor TLC in ambienti VoIP e TDM;
  • Registrazioni sicure e crittate;
  • Perfetta integrazioni nell'infrastruttura di tecnologica del Cliente;
  • Sviluppo di integrazioni software con gli applicativi del Cliente;
  • Soluzioni virtuali e in Cloud;
  • Business-Continuity e Disaster Recovery;
  • On Line storage;
  • Dynamic Licensing;
  • Conformità a tutti gli standard normativi: e.g. PCI DSS Payment Card;
  • Speech Analytics;
  • Screen Recording (registrazione e analisi dello Screen dell'operatore);
  • Emotion Detection (ricerca per stato emozionale);
  • Soluzioni di eLearning, Coaching, Customer Feedback, Quality Evaluation.

La Registrazione delle comunicazioni e dei dati correlati, è il primo passo per catturare e memorizzare un'enorme mole d'informazioni che altrimenti andrebbero perse con gravi danni economici per le aziende o per il settore della sicurezza.

Al contrario, se con le nostre soluzioni di Registrazione e Speech Analytics, questa notevole more d'informazioni, viene recuperata e analizzata forniscono straordinari strumenti e vantaggi competitivi per le aziende.