Trasporti

Aeronautica e Marina Militare, Marina mercantile, Capitanerie di Porto per la sicurezza in mare, Ferrovie, Metropolitane, sono esempi in cui trovano ampie ed importanti applicazioni i nostri sistemi e soluzioni di registrazione.

Gli Aeroporti hanno l'obbligo di registrare ed archiviare tutte le comunicazioni che avvengono durante le operazioni di traffico aereo, nonché le attività di sicurezza e traffico a terra.

L'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) contribuisce a semplificare le norme aeronautica per garantire il traffico transnazionale di sicurezza. Essa emette quindi raccomandazioni e norme in materia di servizi dello spazio e navigazione aerea.

Dopo un accurato e completo esame delle soluzioni di ASC in grado di soddisfare i suoi rigorosi standard, l'ICAO ha registrato ASC nell’elenco dei fornitori approvati.

La garanzia di Sicurezza ed affidabilità è una richiesta imprescindibile per questi settori, ed è una delle ragioni principali per cui i nostri sistemi sono stati selezionati da strutture pubbliche e private in tutto il mondo.

I nostri sistemi sono in grado di offrire la più alta sicurezza dei dati attraverso la loro architettura ridondante.

La riproduzione sincronizzata delle comunicazioni, compreso lo Screen dei computer, deve infatti indicare con precisione e corrispondere esattamente al flusso temporale che si vuole analizzare.