Cloud Solutions

Con il Cloud Computing, l’hardware, il software e le prestazioni fornite, diventano per i Clienti semplicemente dei Servizi On-Demand. Tutto il necessario per i periodi richiesti, sempre aggiornato, senza rischi o pre-investimenti e con la massima flessibilità.

Cloud Computing è visto come un cambiamento di paradigma dei fondamentali della tecnologia e dei processi degli ultimi decenni.

Fino ad ora, le aziende erano tenute ad acquistare e gestire software e hardware completi e con certi costi, per un utilizzo dedicato. L’assistenza, la manutenzione, gli aggiornamenti periodici delle tecnologie, richiedevano sempre una gestione e costi aggiuntivi.

Cloud Computing offre la possibilità di usare e pagare solo ciò che è richiesto, senza costi di investimento, di formazione, di manutenzione e di backup. Gli investimenti sono più limitati e i flussi di cassa non sono più un problema e le Società possono concentrarsi sui loro obiettivi di business principali.

ADABUS e ASC oggi offrono tutto questo anche per la Registrazione, la Gestione e l'Analisi delle Comunicazioni – Sempre le ultima tecnologie disponibili come Servizi e non più come investimenti per sistemi da acquisire in proprio.

I Clienti possono accedere a tutte le risorse necessarie e possono allineare la tecnologia utilizzata con le esigenze a breve termine. Questa flessibilità si traduce in risparmio sui costi, livelli decisionali più agevoli e con meno ostacoli, tempi di set-up brevi e un aggiornamento costante della tecnologia.

Flessibili gestioni sulle prestazioni e sui volumi consentono una più facile gestione dei picchi di domanda o di rapida crescita per nuove o mutate esigenze di business.