FOCUS -> Primari Gruppi bancari italiani scelgono MARATHON EVOip per la Registrazione e Gestione delle comunicazione su IP.

Le principali e più importanti Banche italiane hanno scelto MARATHON EVOip Recording nei propri Contact Center per soluzioni integrate ed estese fino ad alcune migliaia di canali di registrazione per ogni installazione.

Le soluzioni MARATHNON EVOip sono costituite da differenti modalità di registrazione VoIP.
Una soluzione è rivolta al servizio di registrazione di tutte le telefonate in modo automatico senza l’intervento dell’Operatore, mentre l’altra è una soluzione Attiva basata su conferenza IP, dove la registrazione, di tipo selettiva, è attivata su richiesta tramite comando manuale dell'operatore, tramite CTI o conferenza automatica.

Per motivi di sicurezza e di business continuity, i sistemi MARATHON EVOip sono completamenti ridondati e dislocati in due data Center differenti. Le registrazioni vengono effettuate simultaneamente da più sistemi di registrazione e memorizzati sempre simultaneamente, su due apparati per l’archiviazione centralizzata.

MARATHON EVOip Recording Solution sono le soluzioni migliori e più avanzate per la gestione e la registrazione delle comunicazioni su IP, ed hanno avuto numerosi riconoscimenti come miglior software per Voice Over IP Recording Solution in EMEA.