INSPIRATIONneo

Contact Center - Customer Experience - Speech Analytics - Quality Monitoring

 

INSPIRATIONneo è una soluzione software completa ed innovativa che permette di aumentare l'efficacia, la qualità, la produttività ed i valori delle risorse umane, migliorando l'addestramento degli agenti, i prodotti, i servizi e i processi di business, diminuendo contestualmente i costi e aumentando il fatturato attraverso l'attenzione ed il miglioramento della Customer Experience.

Una delle particolarità delle soluzioni di INSPIRATIONneo, si basa sull'analisi delle interazioni vocali che gli Agenti effettuano con i Clienti e che rappresentano il 65% delle comunicazioni totali.

 

INSPIRATIONneo è una suite completa per Call Center che importanti funzionalità:

  • Call Recording
  • Monitoraggio e Analisi della Experience percepita dai Clienti
  • Speech Analytics
  • Registrazione delle attività del monitor - Screen Recording
  • Reporting
  • Coaching Agenti in tempo reale
  • Training personalizzato degli agenti
  • eLearning
  • Supporto online degli Agenti - Agent Assinstance
  • Customer Feedback
  • Integrazioni con Workforce Management